giovedì 8 giugno 2017

Direttore Sanitario

Passata questa avventura, all'inizio del 2016, Silvia andò a parlare col direttore sanitario, Dottor Pagliari, per spiegare la situazione e le parole del Dottor Demichelis ("per me potete non venire più").
Rimase esterrefatto, soprattutto sulla questione della leggerezza con cui venivano trattate le infezioni (clebsiella, clostridium....).
Parlando della splendida considerazione che avevo della rianimazione, disse che da quel giorno potevamo essere seguiti da quel reparto. 
Così il Dottor Valle mi "affidò" al Dottor Neri, visto che tramite un'amicizia in comune, gli avevamo parlato ed aveva dato la sua disponibilità nel caso in cui ci fosse stata la possibilità, sarebbe venuto a cambiarmi la cannula e seguirmi.
Ora però, dopo quasi un anno e mezzo, nasce un altro problema. Il reparto di rianimazione era stato avvertito di questo cambiamento in via ufficiale, o no? 
Perché finora lo abbiamo chiamato anche quand'era in ferie ed io al pronto soccorso, ma, come scriverò nei prossimi post, l'ultimo problema che ho avuto sono stato "costretto" ad andare a Santa Corona (asl2).

Nessun commento:

Posta un commento