giovedì 15 giugno 2017

Diabete

A fine luglio del 2016 feci un giretto al pronto soccorso a causa di un blocco vescicale, le analisi del sangue presentavano dei valori "sballati", ma, come al solito, nessuno si preoccupò .
Così il "dottor Pissarello" a settembre si accorse di fare troppa pipì ed avere tanta sete  e chiese di fare dei controlli (non c'era ancora la pubblicità di Ale e Franz, sarebbe stato troppo facile).
Il risultato lo avete letto nel titolo del post: avevo il diabete!
Così il Dottor Pandini mi mise immediatamente in contatto con la Dottoressa Zarcone (diabetologa) e, insieme ad un suo collega, il Dottor Siri, cominciammo una vera e propria "caccia" alla Dottoressa Demontis. 
La ricerca durò una settimana, fu il medico di famiglia a "catturare la preda" una mattina, gli disse che l'avremmo dovuta chiamare nel primo pomeriggio. 
Io mi demoralizzai perchè, dopo averla cercata in studio ed essendosi trovata almeno tre chiamate perse di Silvia sul cellulare e non aver mai richiamato, non era la prima volta che usava il "trucchetto del pomeriggio" per poi non farsi trovare, ma quella volta mi fregò, fu di parola e rispose veramente. 

2 commenti:

  1. Leggo, ma sono sincera non so scrivere un commento perché non ci sono parole per descrivere la nostra sanità

    RispondiElimina
  2. Leggo, ma sono sincera non so scrivere un commento perché non ci sono parole per descrivere la nostra sanità

    RispondiElimina