giovedì 7 giugno 2018

Udienza 2

Io non son pratico di processi, ma mi sembra tutta una enorme pagliacciata.
Allora, in questa udienza il giudice voleva sentire i testimoni per capire se la casa dove viviamo (e dove io ho sempre vissuto) ci è stata lasciata a tempo determinato  o indeterminato .
Ieri quindi abbiamo dovuto chiamare Nicola e Donato (due miei amici) a testimoniare per dire quello che veramente è successo . 
Pensavo che Crotti Delia s'inventasse qualcosa di "sporco", come nei film, tipo corrompere 1 o 2 persone che dichiarassero il falso (conoscendola, so che ne sarebbe capace).
Invece no, ha portato due persone che hanno ammesso di non avermi neanche mai visto, di non sapere dov'è la casa dove abitiamo, in pratica di essere all'oscuro di tutto (una ha anche detto che era presente quando la dottoressa della pneumo ha chiamato dicendo di non venire più in ospedale).
Quindi, una persona normale penserebbe che è tutto finito ... ma il giudice ha rinviato l'udienza ad ottobre con altri testimòni (???)
Logicamente a nessuno interessa che io, per usare un eufemismo, non sto bene e subisco questa situazione dovendo prendere tranquillanti ...
Ora mi devo fermare perchè non riesco a continuare,ci sentiamo nei prossimi giorni 

Nessun commento:

Posta un commento