sabato 9 giugno 2018

Precisazioni

Visto che, giustamente, qualcuno potrebbe chiedersi se a Crotti Delia serva questa casa per viverci o perchè deve venderla per problemi economici, faccio alcune precisazioni.
Vive in pieno centro a Parigi da più di vent'anni dove possiede un bilocale e uno studio, al 2010 . . . poi non so ma potrebbero essere aumentati visto che nel 2000 abbiamo aperto una società a mio nome e lei ha continuato a lavorare guadagnando cifre a 5 zeri ( io ho lavorato con lei quasi 2 anni contribuendo al lancio iniziale).
Ha l'equivalente di due trilocali a Diano Marina bloccati in banca perchè è in causa coi fratelli per l' eredità che solo lei contesta ( Ok che i tre fratelli possano aver fatto i furbetti, ma hai 70 anni e mollaci un po'!) .
Ha sfrattato mio zio dalla torrefazione, dove percepiva  regolarmente l'affitto, ora il locale è vuoto ed ho saputo che non so per quale motivo ha dovuto chiamare un geometra, forse per mettere in regola il negozio, e udite udite, l'ha denunciato!
Basterebbe che la piantasse di denunciare tutti per fare una vita più agiata economicamente, oltre che più serena, ma forse si diverte o forse è l'unico modo per aver rapporti con le persone, visto che s'è rintanata in città e soffrirà di solitudine.
Io sono anni che chiedo di farle fare una perizia psichiatrica  perchè sono  fortemente convinto che qualche rotella giri al contrario ma è una cosa talmente difficile da dimostrare che si farebbe una 
battaglia inutile, un po' come le sue . 

P.S. Con i fratelli ha provato a dire che i soldi le servivano per me.
P.P.S. spero che l'avvocato Degrossi si ricordi di me nel testamento visto che uno o due appartamenti glieli ha comprati lei 😄😄😄.


Questo post è stato scritto col supporto di Ralph

Nessun commento:

Posta un commento