giovedì 14 giugno 2018

Pronostici mondiali

Oggi cominciano i mondiali e voglio fare una figuraccia facendo il miio pronostico.
Favoritissimo il Brasile che, se non si fanno male Neymar e Firmino, probabilmente vincerà la 6°.
In molti vedono la Francia subito dietro, io no!Per me sono disattenti dietro, poi dopo un girone da 9 punti, negli ottavi troveranno Argentina o Croazia e, se dovessero passare, il Brasile nei quarti.
La Spagna è un'incognita col cambio allenatore (penso che neanche Zamparini avrebbe avuto 'sto coraggio).
La Germania non l'ho vista molto bene ma in semifinale, almeno, ci arrivano sempre.
Io i miei 5 € li ho messi sull'Argentina. . . un pò per la quota (10), un pò perchè nessuno ci crede, visto che si è qualificata per miracolo.
Come sorpresa vedo bene l'Uruguay, lascio da parte Inghilterra e Belgio che deludono sempre.

Per le scommesse, a priori, mi piace l'over 2.5 della Polonia sempre  . . .

Nessun commento:

Posta un commento