lunedì 18 settembre 2017

Settimana tribolata

Pensavo che la sfiga di agosto fosse finita, invece è stata una settimana intensa e faticosa.
Mi hanno portato il comunicatore nuovo e definitivo dell'Asl, il giorno dopo  la ditta dove ho comprato il mio m'ha fornito un "muletto"da usare mentre il mio è in riparazione, non ho praticamente dormito di notte, un pò per le coliche, un pò perchè la tracheo si dev'esser mossa e mi irrita facendomi tossire in continuazione.
Nonostante avessi veramente montagne di cose da scrivere, non dormendo, ero troppo stanco per farlo.
Ieri (domenica) durante un servizio di Rai 3,nel tg regionale, mentre parlavano di Sla, scorrevano le immagini di queste pagine, destando in me un certo imbarazzo, soddisfazione ma anche disappunto. . .fatemi dormire un paio di notti e vi racconto tutto.

Nessun commento:

Posta un commento