sabato 2 settembre 2017

Agosto . . . .(blog mio non ti conosco)

Ad agosto non ho scritto per una serie di motivi: pigrizia, demoralizzazione, caldo e poi. . . è giusto che anch'io vada un pò in ferie :)
Non è stato un mese tranquillo... Ho avuto coliche sempre più frequenti (1/2 a settimana), s'è rotta la cassa wi-fi del comunicatore, s'è scoppiato il materasso, m'hanno levato l'unghia dell'alluce sinistro, il mio comunicatore è morto per 2 giorni (fatto resuscitare dal santo Diego di Computer Point) e, dulcis in fundo, Silvia ieri è caduta dallo scooter e non riesce ad appoggiare il piede sinistro e deve usare le stampelle.
Fantozzi chi??

La demoralizzazione è dovuta principalmente al fatto che il comunicatore nuovo è inutilizzabile in primo luogo perchè ha un problema di calibrazione e poi, anche se non fosse difettoso, avrebbe delle limitazioni importanti rispetto al mio.
Usando una metafora forse non troppo esagerata, sarebbe come passare da una macchina elettrica ad una a pedali!

Nessun commento:

Posta un commento