mercoledì 5 luglio 2017

Comunicazione Enel

Ieri sera è mancata l'elettricità per un'ora abbondante.
Fortunatamente ho un gruppo di continuità che non fa mai mancare la luce nella mia stanza, salvo guasti di mezza giornata.
In quell'ora continuavo a pensare alle parole del Dottor Demichelis di 5 anni prima, quando stavo tornando a casa dopo 4 mesi d'ospedale ed aver rischiato di morire per ben 2 volte per colpa sua.
Disse che avrebbe fatto una comunicazione all'Enel specificando la mia situazione e, udite udite, che a casa nostra non sarebbe mai più mancata la corrente!!
Ovviamente non credemmo a quella enorme, scusate il francesismo, cazzata che raccontò (forse se fossi parente di qualche politico influente, l'Enel metterebbe un generatore personale in modo che, nel caso di un guasto di quartiere, la mia casa rimarrebbe illuminata. Ma non è questo il caso), infatti montammo il gruppo di continuità.
Tra l'altro ieri Silvia ha chiesto per quale motivo non ci chiamano mai quando c'è un guasto (l'unico servizio che può fornire l'Enel), l'operatrice le ha risposto che chiamano solo in caso di guasti più gravi e che nessuno ha mai fatto la segnalazione per casa nostra!!!
Così ha chiesto se la poteva fare lei ora ma non è stato possibile perchè deve farla l'asl!
Che dire, un applauso a tutti!
Concludo il post con un aforisma di Abramo Lincoln :
" Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio." 

2 commenti:

  1. Certo che è tutto ridicolo, uno rimanda all' altro...una vergogna!

    RispondiElimina
  2. Ma che cose questa non la sapevo vergognosi

    RispondiElimina